sabato 23 aprile 2011

Ho dimenticato la firma del post precedente...

Ovviamente il post precedente è il mio.
Ho sbagliato a cliccare: avrei voluto visionarne l'anteprima e, invece, l'ho pubblicato.
Mi scuso.

Approfitto per rivolgere a tutti gli alunni della mitica 1^D, classe di autentici LUPI, alle loro famiglie e ai colleghi e ai loro familiari gli auguri di una serena Pasqua.
Mi pare che Pasqua sia una bella festa, una festa che invita a riflettere sul valore vero della vita sia i credenti, ai quali auguro una SANTA PASQUA, sia i non credenti o gli altrimenti credenti, ai quali auguro una BUONA PASQUA.

Tutti abbiamo diritto a una vita piena, autentica, felice. In parte dipende da noi, da come la costruiamo e la viviamo giorno dopo giorno e, lo sapete perché ve lo ripeto spesso, in parte dipende anche dalla scuola e dallo studio: lo studio e la scuola ci rendono liberi e la libertà è la prima condizione della felicità.

Ovviamente potete non essere d'accordo. Potremmo discuterne nei commenti al post.

A presto!

Il vostro prof. di Lettere, Stefano Piana

1 commento:

  1. ciao a tutti ha detto...
    salve prof . per la festa di pasqua dire di fare una domanda blog gelata. E volevo aggiungere che ho finito la ricerca del modo di costruire le case secondo il clima . Faccia la domanda gelata !!!!!!!!!!!!!!!!!! by dany

    RispondiElimina