domenica 8 maggio 2011

che bello !!!!!

HO vinto il buono evviva .

Per poco mi stavo dimenticando del blog e della domanda post gelata per fortuna girando google e faceook mi è comparsa la scritta gmail se no mi dimenticavo, che bello è quando entri in un blog e vedi un sacco di cose nuove con tanti libri e post da leggere , la cosa piu importante è quando trovi una scritta in arancione o blu o rossa con scritto il post gelato è stato vinto da te e poi pensi a quando assapporerai il tuo gelato gustoso, in più quando ti è successo qualcosa di bello e ancora sei in festa da scuola . Prof piana quanesto è un messaggio apposta per lei : la cosa piu bella è che io se vinco un buono gelato non lo uso lo incornicio e me lo tengo cosi quando lo guardo dico : << a quaesto è il buono che ho vinto il 1 prima media >> poi non ci perdo neanche perchè intanto 1, 60 euro li ho poi anche se scade non mi interessa perchè intanto avro perso 1,60 euro però ho ancora il bel ricordo . E volevo aggiungere auguri mamma e a tutte le altre mamma un augurio speciale da daniele .

1 commento:

  1. Fai una bella foto elettronica, scarica sul pc e stampa a colori con data e occasione, poi stampi il tutto, incornici e... vai a prenderti il gelato!

    Al prossimo post grammaticale.

    Spero concorrano tutti!

    Il prof. Piana

    RispondiElimina