venerdì 6 maggio 2011

Ecco il secondo vincitore! - da prof. Piana

Prima di comunicare il nome del vincitore desidero precisare che:

1) non mi piace che si inseriscano commenti tipo "non rompere", per altro non firmando;

2) non mi è piaciuto per niente che qualcuno si sia spacciato per me e abbia assegnato il premio;

3) il post gelato è un gioco, niente più; che senso rinunciare a partecipare?


Mi piacerebbe che potessimo crescere tutti, 

che utilizzassimo questo spazio come occasione di  

comunicazione (molto belli, a questo proposito, i post 

di Daniele con le fiabe e di Carolina con isuggerimenti 

del libro e del film).

Chi non è ancora capace di scrivere firmandosi col 

proprio nome e preferisce ferire i compagni 

nascondendosi dietro l'anonimato 

(cioè non firmandosi) o, peggio ancora, 

firmando col nome di un  altro o addiritttura di un 

prof, per favore eviti di entrare nel blog. 

Mi dispiacerebbe essere costretto a chiudere questo  

nostro spazio perché c'è chi ancora non accetta le  

regole della convivenza civile.


Ricordate: 

si può sbagliare, si può fare qualcosa di sbagliato, 

ma il vero uomo e la vera donna 

non sono quelli che non sbagliano mai, 

ma quelli che quando sbagliano chiedono scusa 

dicendo sono stato/a io.

Bene, ora il vincitore:


Daniele!


Prima o poi un nuovo post gelato... se partecipano almeno tre alunni.

Un saluto dal
prof. Piana

Nessun commento:

Posta un commento